Antichi sogni alchemici e secoli di tentativi di produrre una macchina che produca energia in contraddizione con i princìpi della Termodinamica si sciolgono come neve al sole davanti all’evidenza della Vita, dove lo stato “metastabile” dei costituenti cellulari è condizione essenziale per il mantenimento della vita stessa.
Il “moto perpetuo” esiste già in natura, ed è sostenuto dagli enzimi, gli infaticabili “operai” che catalizzano tutte le reazioni biologiche dei viventi. Ciò nonostante esiste un vuoto nelle conoscenze e una profonda lacuna nell’insegnamento, tali che l’attenzione medica agli enzimi è stata pressoché unicamente rivolta all’aspetto diagnostico (enzimi epatici, ad esempio, il cui innalzamento ha significato patognomonico) mentre ben diverso sarà l’atteggiamento dopo i successi clinici che la Terapia Complementare Enzimatica, fondata sui princìpi della Enzimologia biodinamica, sta evidenziando in progressione esponenziale.
I commenti di Facebook
Citozeatec
Citozeatec I modelli di espianto d’organo offrono diversi vantaggi, rilevanti per gli studi dei meccanismi fisiopatologici, come danno cellulare, la secrezione, la differenziazione e lo sviluppo di neoplasie. Organi o piccoli espianti possono essere rimossi in vivo e mantenuti in coltura per lunghi periodi, se particolare attenzione è rivolta alla composizione dei mezzi di coltura, la selezione del substrato, e l’atmosfera di incubazione.
Nei tessuti umani, ottenuti da autopsia o da intervento chirurgico, ulteriore attenzione deve essere rivolta all’intervallo post-mortem, la temperatura, l’idratazione e la causa della morte. Attualmente stiamo utilizzando nel nostro laboratorio, colture di espianto d’organo, invaso da tumori maligni, per stabilire la possibilità dell’azione diretta di agenti antineoplastici, in un ambiente cellulare, caratterizzato da vari tipi di cellule e tessuti, all’interno di un organo.
Ci proponiamo, in particolare, di studiare l’azione antineoplastica in vivo, di un integratore alimentare, il Citozym, prodotto dalla CITOZEATEC, S.r.l. (Peschiera Borromeo, Milano), del quale in pubblicazioni precedenti abbiamo evidenziato l’attività antineoplastica in vitro [1]. Il fine è di evitare la degradazione operata dall’ambiente gastrico, usando come bersaglio, direttamente l’organo colpito dal tumore. Tale sperimentazione dovrebbe fornire nuove evidenze, sull’alta efficienza della somministrazione dell’agente direttamente in circolo, che quindi dovrebbe risultare molto più attiva della usuale somministrazione orale. Ovviamente queste prove sperimentali saranno preziose per proporre un trial clinico futuro.
La parte preliminare di questo progetto, che presentiamo, è stata eseguita su due biopsie epatiche, ottenute dall’ ablazione chirurgica di un carcinoma epatocellulare, di stadio III C (T3-N1-M0 – AJCC), in pazienti rispettivamente di anni 67 e 74.
Citozeatec
Citozeatec Questo spazio è aperto a chiunque voglia avere o condividere notizie sugli Integratori Biodinamici frutto della Ricerca Citozeatec: una competenza che viene da lontano, dagli interventi enzimatici in Agricoltura, a dimostrazione del carattere meravigliosamente unitario della Natura. Invitiamo tutti gli amici che abbiano problematiche specifiche a rivolgersi direttamente in Azienda (info@citozeatec.it), per evidenti motivi sia di privacy che di corretta impostazione nosologica, vista la grandisima variabilità soggettiva anche all’interno di specifiche patologie: sarà cura di Citozeatec indirizzare a Specialisti competenti ed esperti in Enzimologia clinica biodinamica o, come recentemente è stata definita, Terapia Complementare Enzimatica (TCE), la terza via fra farmaci ed integratori tradizionali, autentica rivoluzione di questo inizio di millennio.
Citozeatec
Citozeatec https://www.citozeatec.it/…/416-carcinoma-epatico.html…
CARCINOMA EPATICO
Mantenere vitali organi invasi da neoplasie, prelevati post-mortem, permette di poter studiare i parametri…
citozeatec.it|Di Citozeatec
Citozeatec
Citozeatec Civran Parafarmacia Civran Scrive: Oggi alle 9:44
buongiorno a tutti vi avevamo promesso una delle tante esperienze trattate e seguite da noi con i prodotti CITOZEATEC di seguito la storia di Patrizia …Altro…
Carmelina Lezzi
Carmelina Lezzi Caro prof. Ferorelli io da sempre soffro di stanchezza e sonnolenza c’è qualche rimedio per tutto ciò ? Non le dico il fastidio e il disagio che mi provoca ; può sembrare cosa da niente ma le assicuro che non è così , spero in una sua risposta. Cordialmente la saluto e buona giornata
Franca Dilda
Franca Dilda Anche per me è la prima volta e non riesco a collegare la ricerca del prof.con quali patologie.mi farebbe piacere una spiegazione .Grazie.
Selene Bassissi
Selene Bassissi Vi ho scritto su messaggero mai nessuno mi ha risposto. ….volevo sapere se potete curare le malattie immunitarie. …..ho una carissima amica che ne avrebbe bisogno
Giuseppe Antoni
Giuseppe Antoni Che teste di cazzo! Poi sono i primi a correre al pronto soccorso se si fanno la bua.
Patrizia Finessi
Patrizia Finessi Scusate la mia ignoranza ma io non ho capito di cosa si tratta
Mario Serafino Costa
Mario Serafino Costa Dot.ferrorelli avevo chiesto un consiglio per mia mamma 77enne ha un po di diabete ma circa due anni fa le hanno diagnosticato una demenza senile con quali integratori si potrebbe aiutare e in che dosi in attesa di una sua risposta riceva i miei piu sinceri saluti e ringraziamenti
Manuela Lo Chiano
Manuela Lo Chiano Dot.ferrorelli avrebbe bisogno di un consiglio a mia figlia anno diagnosticato la sclerosi multiplica. Se c’è anch’essa fatemi sapere
Letizia Ascenzo
Letizia Ascenzo Pasquale ferorelli …uno scienziato con il cuore grande e tanta passione ….io uso questi prodotti da 16 anni …e posso affermare che sono una panacea !!!
John Jey
John Jey Grande Uomo!!! rivoluzionerà il modo di affrontare malattie incurabili
Gabriela Andreiu
Gabriela Andreiu Grande uomo,ottimi prodotti !!
Rosanna Sara
Rosanna Sara grande Uomo!
Domenico Ghezzi
Domenico Ghezzi Resta sempre il fatto che le nostre cellule per essere” vitali” devono vivere in ambiente basico quando si va in acido c’è una precipitazione del loro ambiente creando così il terreno tumorale.
Ben vengano i minerali di supporto non dimenticando mai il potassio!
Iulia Coman
Iulia Coman Sono una malatta di sclerosi multipla e mi sto “curando “da più di un anno con i prodotti della citozeatec e sto benissimo non prendo farmaci e l’ultima risonanza magnetica dimostra come la mia malattia non è progredita! Grazie a citozeatec mi ha ridato il sorriso e una superenergia che non avevo da anni !!!!!!!
Adriana Giurco De Bora
Adriana Giurco De Bora Condivido! Ma ci vorrebbe un’informazione alla portata di tutti o quasi ! Perché le persone sono anche assetate
Di conoscere ,ma non hanno i mezzi ! Gli hanno dato
L’attico, ma è volante ,manca di tutti i piani e le fondamenta poi ? Dobbiamo iniziare rcodall’abc …Altro…
Paolo Brambilla
Paolo Brambilla Domanda a citoazec:
Essendo vegano oramai da anni il vostro studio si accoda ad altri dottori
Promotori nutrizionalisti tipo…..Altro…
Miriam Chirinos
Miriam Chirinos Grazie,non e abastanza,lo admiro molto,frof.Ferorelli! Dio lo benedica!
Caterina Bravi
Caterina Bravi In famiglia stiamo provando ,anche perché si puó continuare le eventuali cure giá intraprese.Chi sta male e le cosdette cure classiche non hanno buon esito,deve guardarsi attorno.Scrivete una mail e…in bocca al lupo
Antonia Vasaturo
Antonia Vasaturo È la prima volta che leggo ,vorrei capirne di piu.
Ugenti Cesare
Ugenti Cesare Semplice da capire per tutti
Fenza Bartolacci
Fenza Bartolacci Non ho capito di cosa si tratta
Michele Sasso
Michele Sasso Fare presto SBBIAMO DIRITTO AD UNA VITA FELICE dati i sacrifici che ka stessa comporta
Miriam Chirinos
Miriam Chirinos Veramente da nover! Speranza nostra!
Gianna Urbani
Gianna Urbani L’OGM HA COLPA?IN ITALIA E PROIBITO COLTIVARE POI STUPIDAMENTE SÌ FA ENTRARE ED USARE E CE LO MANGIAMO
Ornella Viarana
Ornella Viarana Io la sto usando per una patologia del ginocchio e sto molto meglio
Patrizia Sada
Patrizia Sada Molto interessante quanto complesso
Egi Toini
Egi Toini Io li sto’ provando ….. Vedremo i risultati ……
Roberta Orlandi
Roberta Orlandi Ottima.ricerca.
Enriètte Blondell
Enriètte Blondell Siamo biodisastrati da un nuovo business!???
Massimo Nardi
Massimo Nardi Condivido
Roberta Mandruzzato
Roberta Mandruzzato ,siamo meravigliosi!
Emma Cristina Sansone
Emma Cristina Sansone Un ‘estate bella per voi
Maria Angela Pirino
Maria Angela Pirino Anche a me piace e condivido
IL Percorso scuola di tarologia di Pio Del Guercio
IL Percorso scuola di tarologia di Pio Del Guercio molto interessante
Giuliana Casata Pavan
Giuliana Casata Pavan Boooo? ??
Rosaria Save
Rosaria Save più informazione!!
Miriam Chirinos
Miriam Chirinos Ti amo!
Audino Mario
Audino Mario Tanti Auguri
Walter Agostino Ricci
Walter Agostino Ricci Esatto
Santina Vezzoli
Santina Vezzoli MI PIACE
Potito Ernesto Bruno
Potito Ernesto Bruno GRANDE UOMO DI CULTURA IN TUTTI I SENSI.
Ciao Dott. Pasquale Ferorelli un fraterno e affettuoso abbraccio.