La storia insegna che ogni attacco al sistema è sempre stato contrastato con ogni mezzo, in tutte le epoche fino ai nostri giorni. Ogni settore “dominato” dall’egemonia del denaro segue sempre lo stesso schema di controllo.

Da un lato c’è chi determina i prezzi, il consumo, i parametri e i modi di fornire il bene stesso, e dall’altro, c’è una vera e propria macchina pronta a mantenere vivo il sistema, arrivando fino all’eliminazione fisica dei cosiddetti “dissidenti” (vedasi Giordano Bruno e molti altri che hanno lottato per far emergere grandi verità).

I commenti di Facebook

Stefano Lenzi
Stefano Lenzi Quelli della Citozeatec son ragazzi seri,che hanno voglia di cambiare e di far cambiare un sistema oramai incancrenito dove i pazienti non sono altro che consumatori di farmaci.Tutti e ribadisco tutti quelli a cui ho raccomandato il Citozym,hanno avuto dei riscontri molto molto positivi, e grazie a questi risultati che rafforzano in me la convinzione anche scentifica del valore di questi ” Integratori intelligenti ” cosi’ amo definirli. Voglio dire a quei ragazzi di andare avanti nelle loro ricerche,ancora tanto c’e’ da fare, e da scoprire. Un caro saluto particolarmente affettuoso a Pasquale Ferorelli,mente eccelsa di una avventura ancora tutta da percorrere.

Alessandra Cappi
Alessandra Cappi http://www.butac.it/citozym-sclerosi-multipla-e-ferorelli/ ……E questo? C’e’ una s

Citozym, sclerosi multipla e Ferorelli – Bufale un tanto al chilo
“Il Citozym aiuta la rimielinizzazione dell’assone”: false promesse con contorno omeopatico. E un pessimo ritorno dal passato.
butac.it|Di Il Ninth

Citozeatec
Citozeatec I modelli di espianto d’organo offrono diversi vantaggi, rilevanti per gli studi dei meccanismi fisiopatologici, come danno cellulare, la secrezione, la differenziazione e lo sviluppo di neoplasie. Organi o piccoli espianti possono essere rimossi in vi…Altro…

Mario Serafino Costa
Mario Serafino Costa Dottor ferorelli ho già mandato 2 Email non ho ancora ricevuto una risposta sono sempre in attesa

Mario Serafino Costa
Mario Serafino Costa Dottor ferorelli aspetto con ansia la sua risposta Grazie

Marco Arcuri
Marco Arcuri Ho avuto modo di conoscere sia i prodotti che i ricercatori della Citozeatec e anche io, come molti altri, ho subito il fascino perverso delle notizie mendaci e false che si trovano su internet.
Mi sono chiesto il perché di tanto accanimento!
Ho trovato la risposta quando ho visto i risultati del citozym e della linea dei prodotti citozeatec: FUNZIONANO!
Capisco allora che combattere contro un sistema significa superare i luoghi comuni e che come membri di – uno stato democratico – dovrebbemmo smetterla di attaccare un ricercatore così lungimirante come Ferorelli.
In questi giorni ho sentito con stupore che i medici che non seguiranno le evidenze scientifiche, sconsigliando le vaccinazioni senza motivi validi, potranno essere sanzionati e perfino radiati.
MA IN CHE MONDO VIVIAMO?
Fermare la ricerca è come fermare la vita.
Spero vivamente che le cose cambieranno e che verranno prese in considerazione tutte le ricerche che la Citozeatec porta avanti da anni con estrema trasparenza e risultati.

Annamaria Murgese
Annamaria Murgese CARI AMICI , CHE DITE SAREBBE IL CASO DI ESSERE PIù INFORMATI !!!

Vanda Finotello
Vanda Finotello Le case farmaceutiche e alcuni medici compiacenti che sulla pelle dei pazienti hanno fatto e costruito il loro impero , certo questi non possono certo essere favorevoli a ciò ! Certo non possono compromettere il loro impero costruito sulla sofferenza ! Peccato che tale sofferenza non colpisca mai queste persone ! Per non dire ???

Miriam Chirinos
Miriam Chirinos Dio lo benedica i protegga da ogni male! Se io potessi eliminare le ingiustizie!

Marilena Mognon
Marilena Mognon Le multinazionali farmaceutiche fanno il buon e cattivo tempo, c’è poco da fare.